Graziosi in pole position per la panchina di Siena. Con lui potrebbe arrivare anche l’opposto Hoogendoorn

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembra aver trovato un nome il coach che siederà sulla panchina della Emma Villas Siena nel prossimo campionato di A2 Maschile. Come riportato nell’edizione odierna de “La Nazione Siena” la scelta sembra sia ricaduta su Gianluca Graziosi. Sul fronte giocatori, invece, la società senese ha messo nel mirino un opposto di tutto rispetto per la categoria.

Potrebbe essere, finalmente, la settimana delle prime ufficialità in casa Emma Villas. La principale logicamente sarà quella dell’allenatore che prenderà il posto di coach Cichello. La scelta è ormai caduta da giorni su Graziosi, che si sta per liberare dal residuo anno di contratto con Ravenna, per accettare la corte del direttore sportivo Mechini e del presidente Bisogno.

Graziosi molto probabilmente punterà su giocatori che conosce bene personalmente e che nel secondo torneo nazionale possono rappresentare una garanzia importante, come l’olandese Hoogendoorn, che seppur da riserva, logicamente, sta lottando per conquistare lo scudetto con Perugia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI