Agnelli Tipiesse

Graziosi dopo la sconfitta con Siena: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’ottava giornata Agnelli Tipiesse sempre al vertice, porta a casa un punto dal match di ieri contro Siena e resta a più 14 dalla seconda.
Posizioni pressoché invariate a metà classifica, con una feroce lotta per conquistare il 10 posto finale delle ultime squadre, posto valido per l’accesso ai play off. Taranto, come anche Ortona ancora con qualche recupero da giocare, uno tra tutti quello con Agnelli Tipiesse che verrà fissato nei prossimi giorni.

Coach Graziosi dopo il match contro gli ex della Emma Villas: “Sono orgoglioso dei nostri ragazzi, ieri abbiamo dato tutto quello che avevamo dal punto di vista delle energie fisiche e mentali. Mercoledì avevamo speso tantissimo nella semifinale di Coppa, abbiamo preparato questa partita di altissimo livello in tre giorni, differente è stata la preparazione avversaria, fatta con più calma. Abbiamo raschiato il fondo del barile dal punto di vista fisico, e abbiamo trovato tutte le energie necessarie per una prestazione altissima, risolta alla fine per un episodio. Noi eravamo abituati con questo gruppo nel punto a punto finale ad essere una macchina da guerra, ieri per la prima volta causa poca lucidità abbiamo commesso qualche errore banale, proprio sul finale che solitamente non commettiamo. La prestazione è stata buona, tabellini alla mano, dati superiori in tutti i fondamentali, anche con meno errori dell’avversario.
I ragazzi ci sono, ora testa ed energie alla Coppa Italia”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI