Grave lutto per Tatyana Kosheleva: è morto il fratello Sergey

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Instagram Tatyana Kosheleva
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un gravissimo lutto familiare ha colpito Tatyana Kosheleva, schiacciatrice e capitana della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: questa notte, al rientro dalla trasferta a Monza, la giocatrice russa ha comunicato, con un post su Instagram, di aver ricevuto la notizia della scomparsa del fratello maggiore Sergey. “Mio caro, io carissimo, il più forte e coraggioso, il mio orgoglio, il mio sangue, mio fratello! Orgoglio della nostra famiglia e del nostro paese. Non riusciamo ancora a crederci, proprio non ce la facciamo a capirlo… Sei dentro il mio cuore e ci sarai sempre. Finché non ti vedrò non ci crederò” ha scritto Kosheleva.

Il fatto che la giocatrice abbia postato una vecchia foto del fratello in uniforme militare e il contesto del post hanno indotto a pensare che il decesso possa essere avvenuto nel corso della guerra in Ucraina, una circostanza che però non è stata confermata. La stessa Kosheleva ha risposto ad alcuni commenti negativi chiedendo “silenzio e rispetto per la famiglia“.

Nel pomeriggio la Megabox Volley ha comunicato che la giocatrice ha deciso di scendere in campo contro Milano pur essendo a conoscenza della terribile notizia. In serata Kosheleva partirà per la Russia per partecipare alla cerimonia funebre: per questo motivo non sarà presente al match infrasettimanale contro Firenze, ma tornerà a disposizione per la trasferta del prossimo weekend a Bergamo.

La redazione di Volley NEWS si unisce alle condoglianze alla giocatrice e a tutti i suoi familiari.

(fonte: Instagram Tatyana Kosheleva)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".