foto Granda Volley Academy

Granda Volley Academy, l’under 16 fa l’en plein di vittorie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Settimana di alti e bassi per la Granda Volley Academy‘cantera’ della Cuneo Granda Volley. Se le giovanissime atlete della Serie B2 stentano ancora a trovare la giusta armonia (sconfitta per 3-0 contro l’Ascot Labormet2), le compagini dell’Under 16 tengono alto il morale in casa biancorossa, grazie all’importante ‘en plein’ di vittorie settimanali, con buone prospettive non solo in chiave stagionale ma futura.

Under 18 – Doppio rinvio per le squadre Cuneo Granda Volley nel campionato Under 18. Stesso destino ma diverse le ragioni: la compagine Rossa non è scesa in campo per un rinvio causa indisponibilità di alcune atlete delle rivali; la formazione Bianca ha registrato il ritiro dal campionato delle rivali del Volley Montà.

Under 16 – En plein di vittorie nei campionati Under 16 con quattro successi in altrettante gare disputate. La formazione Rossa di coach Peron continua il cammino da imbattuta nel girone A, grazie alla secca vittoria con le rivali del PGS El Gall. Altrettanto netta l’affermazione nella trasferta di Fossano per la Bianca di coach Guerriero. Doppio impegno per la squadra Gialla di coach Violino (in foto), a punteggio pieno sia nella sfida casalinga con Mon.Vi. Bam Blu sia nell’impegno con il Volley Busca.

Under 14 – Negativo il report per le formazioni Under 14. Ad Alba, partita difficile la squadra Rossa di coach Violino: la costanza delle battute avversarie ha messo in difficoltà per tutti e tre i set la ricezione delle gattine. Dopo due set a senso unico, le cuneesi prendono le misure alle rivali che chiudono comunque in proprio favore il match. La formazione Bianca di coach Guerriero si arrende solo al quinto set con la capolista Fossano. Le biancorosse rimontano con grande carattere l’iniziale 2-0, ma pagano la rincorsa e cedono al quinto set conquistando un punto prezioso.

Prima Divisione – In Prima Divisione, partita di carattere per le ragazze della squadra Rossa che espugna l’ostile campo di Asti. Sotto in tutti e tre set, le ragazze di coach Peron riescono a spuntarla di misura contro le più esperte avversarie di Asti. Determinanti gli innesti dalla panchina che, soprattutto nel primo set, hanno avviato la rimonta. Battuta d’arresto per la Bianca che incappa in un netto 3-0 casalingo: troppi gli errori commessi nelle fasi di gioco che inevitabilmente segnato la gara contro il sestetto del Volley Busca.

Campionati CSI – Due vittorie ed una sconfitta nella giornata d’esordio dei campionati CSI. Buone prestazioni per le Juniores e per le Allieve, brave ad imposi rispettivamente con le rivali di Dronero e Caraglio. Incespicano le Ragazze, costrette alla resa contro Dragons Dronero.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI