Gran finale per Babyvolley 2018: spettacolo con i ragazzini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ stata una esperienza di forti emozioni e divertimento per oltre 600 pallavoliste provenienti da diverse regioni italiane. Le palestre della città stracolme con due giorni intensi di gare e per le finali un Pala Ruggi gremito che ha accolto le finali più importanti e la suggestiva cerimonia di premiazione.

Questo il quadro complessivo di Babyvolley, la manifestazione nazionale giovanile organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport, che il 3 e 4 gennaio ha catalizzato l’attenzione su Imola della pallavolo regionale e non solo.

Per la riuscita della manifestazione i volontari della società si sono fatti in quattro creando una macchina perfetta che come anche nelle passate edizioni non si è impaurita difronte all’elevato numero di squadre iscritte e di conseguenza all’alto numero di impegni da portare a termine.

Non sono mancati momenti di alta pallavolo visto il buonissimo livello delle formazioni iscritte alle varie categorie dalla under 12 fino alla under 18.

Ora calato il sipario sulla 13^edizione di Babyvolley l’attenzione della società riprende ad essere indirizzata verso l’attività agonistica e i corsi di pallavolo a cui sono iscritte oltre 100 atlete che vogliamo ricordare sono gratuiti per tutto l’anno.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI