Gran colpo al centro del Flamengo che annuncia Hannah Tapp

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua l’ambizioso mercato del Flamengo che ritorna nella Superliga brasiliana dopo molti anni di assenza: l’annuncio stavolta riguarda la centrale statunitense Hannah Tapp, 24 anni. Tapp era da due anni in Serie A femminile, prima con Firenze e poi con Bergamo accumulando complessivamente 37 partite e 278 punti con una percentuale offensiva più che lusinghiera, molto migliore rispetto a quella ottenuta a muro.

Hannah, attualmente impegnata con la nazionale americana che sta disputando la Coppa PanAmericana in Peru e che è già in semifinale dopo la fase a gironi, si è detta entusiasta di giocare a Rio: “Sono felicissima di giocare in Brasile quella che sarà la mia quarta sragione da professionista – ha scritto sulla sua pagina social – il Flamengo è una squadra storica e vivrò in una città straordinaria, una delle più belle del mondo”.

La giocatrice americana, originaria di Stewartville (Minnesota), si unirà alle compagne del Flamengo il 15 agosto dopo la fine della sua attività con la nazionale e un breve periodo di vacanza.

(Fonte: Flamengo Social)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI