Foto Instagram @ferdinandodegiorgi

Grace, la gatta di Fefè è già una star su Instagram

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande palleggiatore e uomo spogliatoio, grande tecnico, ma bravo pure a comunicare e decisamente social, Fefè De Giorgi, personaggio sportivo del momento si diletta anche su Instagram, dove ha un suo account ufficiale @ferdinandodegiorgi e oltre 25mila follower in costante aumento.

Il suo ultimo post lo ritrae a casa con in braccio la gatta Grace alla quale ha messo la medaglia al collo. A fianco della foto la frase: “Grace ci ha sempre creduto”. Un post da quasi 19mila cuoricini. Nella griglia dei feed della pagina Instagram, Grace compare a fianco del video con il presidente Mattarella, ma se si scorre un po’ più in basso, ecco che si scopre in pieno il motivo dell’affermazione di Fefè.

Grace infatti ha sempre fatto il tifo per gli azzurri durante il Mondiale. O quantomeno sembra avere seguito tutte le partite in tv. Eccola proprio davanti allo schermo per Italia-Francia. Stiracchiarsi un po’ annoiata mentre sta passando un’azione di Italia-Cuba. Ancora, sul divano, poi davanti alla Tv, fino al 19 marzo, Festa del Papà e primo compleanno di Grace, con tanto di dolcetto e candelina in braccio al commissario tecnico.


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI