Gottardi e Orsi Toth sono in finale all’Elite16 di Amburgo: è la prima volta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Fantastiche Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth che all’Elite16 di Amburgo (Germania), per ora, non conoscono sconfitta, battono Müller/Tillmann con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-13) e questa sera alle ore 19 si giocheranno la finale 1°-2° posto. La formazione avversaria uscirà dalla seconda semifinale, tutta brasiliana, tra Thamela/Victoria e Ana Patricia/Duda.

Cammino perfetto al momento quello delle atlete azzurre con due vittorie in altrettante partite della pool F, contro Plachette/Richard prima e su Vieira/Chamereau (argento Europeo 2025) dopo. 

Questi due successi hanno qualificato il duo federale agli ottavi di finale. Negli ottavi, nei quarti e in semifinale, Valentina e Reka hanno eliminato tre compagini di casa: Bock/Lippmann, Ittlinger/Grüne e, per ultime, Müller/Tillmann; rifacendosi della sconfitta subita proprio per mano di questa coppia ai quarti di finale dei Campionati Europei di Düsseldorf. 

Per Gottardi e Orsi Toth sarà la prima finale in un torneo Elite16 del Beach Pro Tour e sarà dunque una sfida molto importante e carica di significato.

Highlights Fotogallery della semifinale QUI.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI