Gli impegni nel weeekend della ASD Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Continua e si avvicina alla sosta natalizia la lunga serie delle partite delle formazioni di settore giovanile e di CSI targate Vega Occhiali Rosaltiora, anche nel week end in arrivo scendono in campo tante formazioni. In casa la Prima Divisione giovedì con Varallo, Under 18 sempre tra le mura amiche domenica con Castelletto, torna la Under 16 in campo domenica con Bellinzago, giocano anche la Under 14 in trasferta a Gravellona e varie formazioni CSI. Spiccano due ‘derby sociali’ se così si può dire con le formazioni Vega Occhiali Rosaltiora di Verbania e Piedimulera che si affrontano sia nel torneo Under 14 sia nel torneo Top Junior.

Da segnalare che sabato 8 dicembre, Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera organizza la prima uscita, al Palasport di Ornavasso, del Circuito Provinciale Minivolley CSI. Di seguito tutto il programma…

CAMPIONATI FIPAV TST

Prima Divisione, giovedì 6 dicembre, ore 20.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – GSO Varallo.

Under 18, domenica 9 dicembre, ore 18.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – New Volley Castelletto.

Under 16, domenica 9 dicembre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Volley Ballinzago.

Under 14, domenica 9 dicembre, ore 10.30, Palestra Via Pariani Gravellona Toce: Sprint Gravellona – Vega Occhiali Rosaltiora.

TORNEI CSI VCO

CSI Minivolley, sabato 8 dicembre, ore 10.00, Palasport Ornavasso: prima tappa Circuito Provinciale Minivolley.

 

CSI Under 13, domenica 9 dicembre, ore 15.00, Palestra Bagnolini Villadossola: Auxilium Villadossola – Vega Occhiali Rosaltiora.

CSI Under 14, sabato 8 dicembre, ore 14.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera.

CSI Allieve, sabato 8 dicembre, ore 17.00, Palestra SM Ranzoni: Vega Occhial Rosaltiora – Auxilium Villadossola.

CSI Allieve, sabato 8 dicembre, ore 19.00, Palestra Comunale Piedimulera: Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera – 2Mila8 Domodossola.

CSI Top Junior, sabato 8 dicembre, ore 19.00, Palestra SM Ranzoni: Vega Occhiali Rosaltiora – Vega Ochiali Rosaltiora Piedimulera.    

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)