Gli azzurri presentano la tappa di VNL di Milano (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il grande volley torna a Milano! Venerdì al via la quarta tappa della Volleyball Nations League che si giocherà all’ex PalaLido, ora Allianz Cloud, nella quale saranno coinvolte, oltre alla nazionale italiana maschile anche la Serbia, l’Argentina e la Polonia.

A fare gli “onori di casa”, il centrale Matteo Piano e il libero Nicola Pesaresi che nella prossima stagione di Superlega giocheranno proprio nel nuovissimo impianto milanese.

La Volleyball Nations League è arrivata a Milano, è arrivata all’Allianz Cloud – dichiara il centrale Matteo Piano e per noi questa è una tappa bellissima. Spero che queste partite possano entrare nella storia di questo impianto e di questa città. Sono felice, probabilmente sono di parte, perché da milanesi lo abbiamo aspettato tanto e sono contento di giocarci in azzurro con questi ragazzi e con tutte le persone che hanno la maglia azzurra in questo momento. E’ bello inaugurare questo impianto con la Nazionale, sono contento da azzurro e da giocatore di Milano”.

E’ un impianto bellissimo – commenta il libero Nicola Pesaresi io che quest’anno ero a giocare a Milano l’ho visto in costruzione e, ora, vederlo finito e poterci già svolgere un allenamento oggi è motivo di emozione e orgoglio. Ci prepariamo ad affrontare questa quarta tappa di Volleyball Nations League che, come quelle che l’hanno preceduta, sarà per noi molto importante. A differenza delle settimane precedenti però in questo caso avremo a disposizione l’uomo in più: il pubblico sarà dalla nostra parte e ce la metteremo tutta per non deludere le aspettative. Come sempre penseremo una partita alla volta, ma il nostro obiettivo resta sempre la vittoria“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI