Gli avversari della Lube in Supercoppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Azimut Leo Shoes Modena

La formazione emiliana ha cambiato diversi elementi nel corso dell’estate, oltre al ritorno di un allenatore come Julio Velasco certifica la volontà del Club di candidarsi per un ruolo da protagonista su più fronti. L’addio di Ngapeth è stato lenito con ingaggi di spessore, a partire dal regista ex Lube Christenson e da Zaytsev, opposto della Nazionale. In organico anche i colpi di mercato Kaliberda (che formerà la coppia di schiacciatori con Urnaut, c’è anche il polacco Bednorz) e Anzani (al centro insieme ad Holt e Mazzone). Alla vigilia dell’evento, è arrivato l’ingaggio del palleggiatore olandese Keemink, reduce dal Mondiale.

Sir Safety Conad Perugia

Gli umbri padroni di casa si presentano alla prima manifestazione stagionale con l’obiettivo di bissare il successo dello scorso anno in Supercoppa. Il tecnico Lorenzo Bernardi può contare su uno dei migliori schiacciatori al mondo come Leon, in coppia con l’altro volto nuovo Lanza, martello della Nazionale. Al centro i perugini vantano l’ingaggio di Galassi. Per il resto formazione confermata con De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin centrale, Colaci libero.

Itas Trentino

Tanti cambiamenti anche per i trentini guidati ancora da Angelo Lorenzetti, coach alla sesta partecipazione in Supercoppa. Dopo aver blindato l’accoppiata Giannelli-Vettori, i trentini hanno rivoluzionato il roster con Candellaro e il serbo Lisinac al centro, cambiando pelle in banda, con il campione d’Italia Russell insieme al serbo Kovacevic e, in seconda linea, con il libero francese Grebennikov, altro ex Lube. L’obiettivo è naturalmente puntare subito in alto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI