Foto Powervolley Milano

Gli auguri a Yuki Ishikawa per un compleanno particolare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è un compleanno facile per Yuki Ishikawa: lo schiacciatore dell’Allianz Milano, che oggi compie 25 anni, non può celebrare la ricorrenza come avrebbe voluto, dal momento che pochi giorni fa è stata rilevata la sua positività al Covid-19. Tantissimi sono stati però i messaggi di auguri, di affetto e di vicinanza giunti al giocatore dal Giappone, dove è un vero e proprio idolo.

Sul profilo Instagram ufficiale di Ishikawa (dove il giocatore ha più di 263mila follower) è stato postato oggi un messaggio dello staff: “Ci dispiace per la vostra preoccupazione dei giorni scorsi. Vi ringraziamo di cuore per tutti i vostri saluti e incoraggiamenti a Yuki e per gli auguri di buon compleanno: tutti i messaggi gli vengono consegnati direttamente. Dategli un po’ di tempo per sconfiggere il virus e tornare in salute, e posteremo una sua foto. ‘Voglio che restiate in salute e in sicurezza fino a quando non tornerò, e continuerò a promuovere la protezione dal virus grazie alla forza della squadra’ è il suo messaggio per voi“.

https://www.instagram.com/p/CIpopd6nXHL/

La foto postata è quella degli alunni di una scuola della Prefettura di Aichi, la sua regione di origine, che mostrano la scheda di esercizi proposta dal giocatore sul sito dedicato all’emergenza coronavirus che ha aperto da qualche mese.

(fonte: Instagram Yuki Ishikawa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI