Gli appuntamenti pre-season della Gamma Chimica Brugherio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Si apre la terza settimana di preparazione ed è tempo per la Gamma Chimica Brugherio di tornare alla pallavolo giocata negli allenamenti congiunti che si susseguiranno nel prossimo mese per rodare il team prima del fischio d’inizio del campionato di Serie A3 Credem Banca, il 20 ottobre in trasferta a Bolzano.

Nove gli allenamenti congiunti programmati per la Gamma Chimica Brugherio; cinque quelli in casa tra le mura della Parini, occasione per tutti i tifosi rosanero di riabbracciare il team e conoscere i nuovi arrivi in casa Diavoli, quattro quelli in trasferta.

Si parte proprio in casa con Caronno, avversario incontrato in Coppa Italia nella passata stagione e che, ad organico in parte rinnovato, punterà ad un’altra stagione di vertice in serie B, martedì 10 settembre alle ore 20.30 in Parini.

Il giorno successivo, mercoledì 11 settembre, l’appuntamento è all’Allianz Cloud Arena di Milano dove la squadra di Durand sarà impegnata in una sessione d’allenamento insieme al club di Superlega, Powervolley Milano.

Confermati anche i test match con due avversarie che ritroveremo durante il campionato,ViviBanca Torino e Pallavolo Cisano, rispettivamente il 17 ed il 19 settembre a Torino e Cisano Bergamasco.

Scanzorosciate e Torino bis, questi gli altri due impegni per la squadra di Durand, attese in casa rosanero martedì 24 settembre alle ore 20.30 e sabato 28 settembre ore 16.30.

Ottobre inizia invece con un appuntamento di lusso per la Gamma Chimica Brugherio che il 2 ottobre a Vigevano lavorerà insieme ad Olimpia Bergamo, uno dei team più attrezzati di Serie A2, grande protagonista dello scorso campionato con la promozione in Superlega e la vittoria della Del Monte Coppa Italia sfiorate.

Segue il 5 ottobre un secondo allenamento insieme a Pallavolo Cisano mentre chiude il cerchio degli allenamenti congiunti Cuneo Volley, altro avversario in campionato, in arrivo a Brugherio il 10 ottobre.

IL CALENDARIO COMPLETO
Martedì 10 settembre, ore 20.30: Gamma Chimica Brugherio- Pallavolo Caronno

Mercoledì 11 settembre, ore 15.30:Powervolley Milano- Gamma Chimica Brugherio

Martedì 17 settembre, ore 20.45:ViviBanca Torino- Gamma Chimica Brugherio

Giovedì 19 settembre, ore 19.30: Pallavolo Cisano- Gamma Chimica Brugherio

Martedì 24 settembre, ore 20.30: Gamma Chimica Brugherio- Scanzorosciate Volley

Sabato 28 settembre, ore 16.30: Gamma Chimica Brugherio- ViviBanca Torino

Mercoledì 2 ottobre, ore 18.00: Olimpia Bergamo- Gamma Chimica Brugherio

Sabato 5 ottobre, ore 17.00: Gamma Chimica Brugherio- Pallavolo Cisano
Giovedì 10 ottobre- orario da definire: Gamma Chimica Brugherio- Cuneo Volley

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI