Foto LVF

Gli accoppiamenti dei Play Off: Conegliano-Busto Arsizio, Novara-Chieri, Milano-Vallefoglia e Scandicci-Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’ultima giornata di Regular Season della Serie A1 Tigotà ha emesso i suoi verdetti. La lotta per non retrocedere ha premiato San Giovanni, Cuneo e Macerata, con Monviso costretta al ritorno in Serie A2. Busto Arsizio, invece, è l’ultima squadra che si è qualificata per i Play Off, lasciando fuori Il Bisonte Firenze (nona).

Sorprendente il sorpasso al fotofinish di Novara su Chieri, che in dirittura d’arrivo ha ribaltato il fattore campo della sfida tra la quarta e la quinta della graduatoria di Serie A1 negli imminenti quarti di finale dei Play Off.

Il programma dei Play Off, oltre al derby piemontese tra Novara e Chieri (quarta contro quinta della Regular Season), vedrà la sfida Conegliano-Busto Arsizio (prima contro ottava) dallo stesso lato del tabellone mentre Scandicci-Bergamo (seconda contro settima) e Milano-Vallefoglia (terza contro sesta) dal lato opposto.

I Play Off Scudetto e i Play Off Challenge cominceranno il prossimo weekend, la programmazione verrà definita nei prossimi giorni e resa nota tramite comunicato ufficiale.

(Fonte Lega Volley Femminile)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI