Foto FIVB

Glenn Hoag sponsorizza Eric Loeppky: “Un giocatore intelligente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Consar Ravenna attende ancora il suo nuovo schiacciatore: il canadese Eric Loeppky, come molti stranieri, è bloccato in patria per motivi burocratici e spera di raggiungere la Romagna nei prossimi giorni. “Sto aspettando da tempo il visto – spiega il giocatore al Corriere di Romagnama intanto mi alleno regolarmente e arriverò quindi già in discrete condizioni fisiche“.

Intanto, però, il giovane nordamericano ha trovato uno “sponsor” d’eccezione: il tecnico della sua nazionale Glenn Hoag. “Eric è un giocatore giovane ma già molto completo per la sua età – dice l’esperto allenatore al quotidiano romagnolo – secondo me è uno dei migliori talenti espressi dalla scuola canadese negli ultimi anni. In Italia avrà la possibilità di migliorare ancora tanto in esperienza quanto in tecnica, e di conseguenza nel suo rendimento“.

Hoag parla anche delle caratteristiche tecniche di Loeppky: “Tra le principali ha una buona battuta in salto, in attacco poi è un giocatore intelligente, che possiede davvero tanti colpi. In ricezione è all’altezza e soprattutto voglio dire di lui che è un gran lavoratore, che non ha paura di restare ore e ore in palestra per migliorare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI