Foto Lega Volley Maschile

Giuseppe Ottaviani verso Castellana. Ortona cerca un sostituto italiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ortona è rimasta senza un pezzo da 90.

Nonostante il possibile arrivo del figlio d’arte Diego Cantagalli, la società del presidente Lanci ora si deve mettere al lavoro per cercare un nuovo posto 4.

Sembra sicuro infatti l’addio dello schiacciatore Giuseppe Ottaviani, che da quello che riporta il Messaggero Abruzzo, oggi al massimo domani la sua firma sul contratto che lo legherà all’ambiziosa New Mater Castellana Grotte.

“Un pò me l’aspettavo – confessa il tecnico Nunzio Lanci – era normale ricevesse diverse offerte. Dispiace perderlo; adesso ci metteremo alla ricerca di un valido sostituto”

Matteo Bertoli dovrebbe restare e a breve dovrebbe uscire l’ufficialità.

Per il sostituto di Ottaviani pensi ad uno straniero o a un italiano?: ” La seconda opzione. In quel ruolo non mancano buoni giocatori tra A2 e A3 e cercheremo di trovarlo con caratteristiche valide non solo per l’attacco ma anche per difesa e ricezione”.

Da decidere il secondo centrale: chi tra Menicali e Sesto?: “Tutti e due meritevoli di conferma, ma il budget non lo consente. A metà settimana avremo le loro risposte in base alle offerte e decideremo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI