Foto Visette Volley

Giuseppe Bosetti torna su una panchina italiana: allenerà il Visette Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un mese fa, quando in un’intervista ci aveva confessato di aver pensato a smettere di allenare, avevamo avvisato i lettori che non ci sarebbe stato da farci affidamento. E infatti Giuseppe Bosetti, l’allenatore più titolato del volley giovanile italiano, ha già cambiato idea: dopo 5 anni al VakifBank Istanbul, dove ha vinto tutto il possibile insieme alla moglie Franca Bardelli, tornerà a lavorare in patria come direttore tecnico del progetto congiunto di Visette Volley e Busnago.

L’annuncio lo ha dato con orgoglio ed entusiasmo la società milanese, con il suo attuale direttore tecnico Andrea Pirella: “Per me è una gioia immensa tornare a lavorare con il numero uno, mio maestro e anche grande amico“. E la presidentessa del Visette Laura Thorsteinsson aggiunge: “Arriva un grande professionista che ci permetterà di sviluppare maggiormente le nostre competenze, quindi auguro al professor Bosetti e a tutto lo staff tecnico una stagione ricca di soddisfazioni“.

Sono contento – sono le prime parole di Giuseppe Bosetti nel nuovo ruolo – di mettere a disposizione del Visette la mia ormai cinquantennale esperienza, che è maturata principalmente nel settore giovanile. Cercherò di dare il meglio, per valorizzare ancora di più il contesto che senza ombra di dubbio è già tra i migliori nel panorama nazionale“.

(fonte: Visette Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI