NBV Verona

Giulio Magalini e Andrea Corsini premiati al Cangrande 2019

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

  • Due premi Cangrande, per NBV Verona. Due riconoscimenti, uno “sul campo” e uno fuori, per Giulio Magalini e Andrea Corsini, che settimana scorsa, al Palazzetto Masprone, sono stati insigniti del prestigioso premio promosso dal Comune di Verona. Rispettivamente, per la vittoria del Mondiale Under 19 dello scorso anno, e per il fondamentale lavoro di sostegno e promozione della pallavolo nel ruolo di sponsor.

Andrea Corsini (Vicepresidente NBV Verona): “Voglio fare i miei complimenti a tutti gli atleti premiati. Andiamo incontro a una stagione sicuramente non consueta e tribolata, dobbiamo ancora capire con chiarezza come potrà essere la partecipazione del pubblico, che per noi è un apporto fondamentale. Ci auguriamo che l’emergenza Covid-19 venga gestita nel miglior modo possibile, perchè tutti insieme, con i nostri tifosi, si possa tornare a godere dello spettacolo del volley”.

Giulio Magalini: “Grazie per questo riconoscimento, che mi emoziona molto perchè arriva da parte della mia città, che sono sempre molto orgoglioso di rappresentare in nazionale. Uno stimolo per dare il massimo in questa stagione, sia sul fronte gialloblù che su quello azzurro”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI