foto Lega Volley

Giulianelli furioso con i suoi: “Abbiamo fatto schifo, inaccettabile essere presi a pallonate”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A guardare il bicchiere mezzo pieno, la Lube al momento è terza a 3 punti da Modena. A guardarlo mezzo vuoto, invece, alcuni risultati lasciano intuire che il nuovo corso, al grido “largo ai giovani”, stenti ancora a decollare. Se il PalaPanini ha fatto tremare le gambe a molti, la sconfitta interna contro Monza non ha fatto altro che confermare quelli che sono ancora i limiti, soprattutto mentali e di esperienza, dei Campioni d’Italia.

Cosa che non è proprio andata giù al patron Fabio Giulianelli che sulle colonne de Il Resto del Carlino Macerata, intervistato dal collega Andrea Scoppa, si è lasciato andare a un durissimo sfogo: “Abbiamo fatto schifo domenica. Ci sta perdere, ma non essere presi a pallonate”. E ancora: “Monza era alla nostra portata e invece è accaduto quanto si è già verificato con Milano e Modena. Stiamo prendendo troppi schiaffi”.

“I fischi? – aggiunge – Sono giusti, ci stanno. Se dicevo che la società ha meriti quando si vinceva ora dico che ha colpe. La prossima con Trento? Decisiva sì, ma solo per capire quali giocatori sono all’altezza della squadra per il prossimo anno. È ora che i nostri giovani dimostrino qualità e forza”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI