Giulia Pincerato e Francesca Marcon verso Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Regali di natale posticipati ma d’importanza assoluta per la squadra emiliana.

Come riportato da Il Resto del Carlino – Modena, sembrerebbe che l’Exacer Montale sia un tornado sul mercato.

Rimedierebbe, infatti, all’ infortunio subito da Tai Aguero con un doppio colpo. L’ufficialità arriverà solo lunedì prossimo, ma è certo che la nuova palleggiatrice del club nerofuxia, che nelfrattempo ha ‘tagliato’ Francesca Saveriano, sarà Giulia Pincerato, che solo due settimane fa vestita la casacca neroverde delle Green Warriors.

Ma non è tutto, sempre all’inizio della prossima settimana, dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio della 36enne Francesca Marcon schiacciatrice-ricevitrice di 180 cm con un curriculum importante, avendo giocato quasi
sempre in A1.

La Marcon era ferma, dopo aver accettato in estate le offerte di Caserta, da cui si era però subito sganciata, ed essersi allenata per un po’ a Cuneo.

Se ci sarà l’ok alle visite mediche dopo i problemi alla schiena che l’avevano fermata, sarà la nuova schiacciatrice a disposizione di Ivan Tamburello, che nel frattempo, nell’amichevole con Montecchio Maggiore persa ieri sera per 1-3, ha provato Luketic, in lenta ripresa, ed addirittura Martina Brina come opposta.

Il colpo della Pincerato invece, è maturato per Montale quando la palleggiatrice veneziana ha visto chiudersi le porte in A1 a Perugia e in A2 a S.Giovanni in Marignano: a quel punto la dirigenza ha concretizzando l’insoddisfazione per l’operato di Saveriano, per ‘firmare’ Pincerato e ridisegnare la squadra alla vigilia della seconda e decisiva fase.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI