Giulia Leonardi sarà operata domani: UYBA alle prese con il rebus libero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Enigma liberi in casa Unet E-Work Busto Arsizio alla vigilia dell’anticipo di campionato sul campo dell’Igor Gorgonzola Novara. La squadra bustocca sta ancora cercando una soluzione per ovviare all’assenza di Giulia Leonardi: come riferisce oggi La Prealpina, la “farfalla tigre” sarà operata domani per la frattura scomposta del mignolo sinistro, e solo dopo l’intervento potranno essere definiti i tempi di recupero.

Stefano Lavarini non potrà contare con ogni probabilità neppure sulla cinese Simin Wang, colpita da una dermatite su cui sono in corso accertamenti. Un piccolo “mistero” riguarda invece Beatrice Negretti: tesserata regolarmente dalla UYBA e iscritta nelle liste di Lega a stagione già in corso, la giocatrice classe 1999 non è stata però più convocata dopo le prime due partite. Tanto che, secondo il quotidiano, lo staff biancorosso avrebbe già precettato la giovane dell’Under 18 Chiara Cucco.

A conti fatti, dunque, l’alternativa più abbordabile per le biancorosse sembra quella di riproporre la formazione d’emergenza vista in campo domenica, con Alessia Gennari nel ruolo di libero. Uno schieramento certo non ottimale, ma che ha comunque consentito alla UYBA di avere la meglio su Brescia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI