Foto Volley Bergamo 1991

Giulia Gennari è il nuovo capitano di Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nel cuore di Bergamo, batte forte il rossoblù. E sul palco del Centro Congressi Giovanni XXIII sfila la squadra che sta per accendere la stagione 2023-2024. Tifosi e appassionati hanno accolto il roster, per la prima volta al completo, che darà battaglia a partire dal primo match, sabato 7 ottobre, e inseguirà nuovi obiettivi. Provando a rilanciare la bella stagione chiusa lo scorso maggio.

“L’insieme che sta nascendo – ha sottolineato la presidentessa Rusconi un misto tra voglia di crescere e voglia di dimostrare, è tutto da scoprire e vi invito a credere in noi e a sostenere questa squadra pronta a mettersi alla prova e a contagiare con la sua passione anche nuovi orizzonti e nuovi amanti dello sport. Perché, per noi, vivere nella nuova casa del PalaFacchetti di Treviglio avrà anche questo obiettivo: avvicinare nuovi appassionati al Volley di serie A e trovare nuovi amici. A cui infondere il nostro stesso amore per la pallavolo”.

Emozionante il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo capitano: da Federica Stufi, che ha salutato la squadra e si appresta a vivere l’avventura della maternità, a Giulia Gennari, reduce da un’estate azzurra. L’investitura dell’amministratore Andrea Veneziani e delle massime cariche dirigenziali del Volley Bergamo è stata applaudita anche dallo special guest della serata, Andrea Zorzi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI