Foto Prisma Taranto Volley

Giovanni Maria Gargiulo ancora a Taranto: “Sarà un onore rimanere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Gioiella Prisma Taranto riparte da Giovanni Maria Gargiulo: il centrale sorrentino classe 1999 è la prima conferma ufficiale della squadra rossoblu in vista del campionato 2023-2024, e va ad aggiungersi ad Alletti, Rizzo e Ekstrand, già sotto contratto per un’altra stagione. Arrivato a Taranto lo scorso anno da Vibo Valentia, Gargiulo ha ben figurato in campionato ogni volta che è stato chiamato in causa, dimostrando grinta e professionalità e ottenendo ottime percentuali sia in attacco, sia a muro.

È stata una trattativa chiusa veramente in fretta – dichiara Gargiulo – per me sarà un onore essere qui un altro anno. Mi sono trovato benissimo, sono felice che la Presidenza mi abbia voluto ancora a Taranto. Abbiamo fatto tutto in tempi brevissimi e mi ha fatto piacere che coach Mastrangelo mi abbia chiamato e fatto capire quale sia l’intenzione per l’anno prossimo. C’è molta voglia di fare bene, ringrazio sempre il presidente Bongiovanni e tutta la dirigenza per la possibilità che mi viene data di giocare ancora nel campionato più bello del mondo“.

Il direttore generale Vito Primavera sulla riconferma: “Giovanni è un atleta che ha il lavoro e il senso del sacrificio nel Dna. Sempre puntuale, uno sportivo dalle doti eccellenti e grande passione in quello che fa, ha già fatto vedere durante l’anno alcune delle sue qualità, si è fatto trovare pronto ad ogni chiamata e sono certo che abbia ancora grandi margini di miglioramento che scopriremo qui a Taranto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI