Cappu Volley

Giovanni Frini continuerà ad essere l’assistente di Bruni al CappuVolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Confermato anche il secondo allenatore sulla panchina del CappuVolley 2020: sarà nuovamente Giovanni Frini l’assistente di coach Bruni nella stagione 2020-2021.

Seconda stagione con i “Cappu” dunque per il tecnico 48enne che, oltre al ruolo di Assistant Coach, continuerà ad occuparsi delle analisi per la preparazione della partita e degli scout della prima squadra. Per lui contratto biennale.

Frini, prima di approdare al CappuVolley 2020, ha indossato i colori della Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo, ben figurando sia nelle squadre giovanili che in Prima e Seconda Divisione. Successivamente è stato primo allenatore nel campionato regionale di Serie D maschile. È stato inoltre Selezionatore Provinciale del Comitato Territoriale Fipav Lodi per il settore giovanile maschile.

Speravo davvero di continuare la mia avventura con il CappuVolley – commenta il tecnico casalino – e questa conferma da parte della dirigenza mi dà la carica per affrontare con entusiasmo quella che sarà la stagione del riscatto per tutti. Spero che il prossimo sia un anno stimolante con un gruppo sempre aggressivo e mentalmente rivolto alla vittoria. D’altronde, la grinta ha sempre fatto parte del mio DNA e mi piacerebbe trasmetterla nel gruppo con cui lavorerò”.

Il presidente Paina non nasconde la stima per l’allenatore: “Frini è una risorsa per i ‘Cappu’, una figura su cui contiamo anche per lo sviluppo del settore giovanile, in sinergia con le società del territorio: Juventina e Spazio Fitness. La sintonia con il primo allenatore Bruni è totale per cui auguriamo a entrambi buon lavoro”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI