Giovanni Caprara tra i candidati per la panchina di Brescia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Caccia al nuovo allenatore della Banca Valsabbina Millenium Brescia: dopo l’esonero di Enrico Mazzola maturato ieri, la società lombarda ha provvisoriamente affidato la squadra agli assistenti Andrea Carasi e Mattia Cozzi, ma nel frattempo sta cercando una nuova soluzione. “Stiamo cercando un tecnico di comprovata bravura – ha detto il gm Emanuele Catania a Bresciaoggicon un curriculum in A1, ma soprattutto con la grinta e la volontà di accettare la sfida di salvarsi“.

Tra i nomi dei possibili sostituti, riportati dal Giornale di Brescia, ci sono anche quelli di Giovanni Caprara, la cui ultima esperienza in campionato risale alla scorsa stagione con Firenze, di Marco Fenoglio, ex tecnico di Busto Arsizio (che però già ieri aveva smentito di essere stato contattato), e di Stefano Sassi. Lo stesso Catania ha invece già smentito la possibilità di una trattativa con Giuseppe Cuccarini.

Di certo non si tratterà di una soluzione temporanea: “Bisogna ragionare in un’ottica più lunga – conclude Catania – per questo, anche se le tempistiche devono essere brevi, preferisco aspettare una settimana e trovare la persona giusta“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI