Giovanili: il turno perfetto del vivaio del Volley Offanengo, tre vittorie e zero set persi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il turno perfetto, con un tris di vittorie senza perdere set.
E’ una festa per tutti quella andata in scena nella scorsa settimana per il vivaio del Volley Offanengo 2011, a segno nei campionati femminili territoriali Fipav Cremona-Lodi.
Ad aprire le danze mercoledì scorso il 3-0 casalingo delle ragazze di Riccardo Zanotti in Seconda divisione, piegando la Steelcover e salendo a quota 19 punti al quinto posto in classifica.
Nel fine settimana, invece, a imitare le “cugine” più grandi sono state le ragazze più giovani della Pallavolo Offanengo: sabato l’under 13 di Marianna Bettinelli ha liquidato 3-0 la Cdl Express, agganciandola al terzo posto in graduatoria, mentre domenica l’under 14 (nell’occasione guidata da Bettinelli, dal momento che coach Emanuele Verdelli era impegnato in Sardegna con l’Abo in B1) ha bissato il risultato con il rotondo successo di Bagnolo Cremasco contro la Pasticceria Castello, chiudendo il girone B al secondo posto.
Il programma della nuova settimana di gare vedrà quattro partite e sarà aperto domani (mercoledì) dal ritorno in campo delle ragazze dell’under 16, seconde in classifica e attese dal confronto casalingo (ore 20,30 alla palestra di via Monteverdi a Offanengo) contro il Gso Sant’Alberto, terza forza del campionato.
Sabato alle 21 la formazione di Seconda divisione femminile scenderà in campo a Casalpusterlengo ospite della Polisportiva Juventina, mentre domenica in agenda ci sono due appuntamenti: alle 10,30 al PalaCoim l’under 13 della Pallavolo Offanengo sfiderà il Volley Izano, mentre alle 17 nella palestra del Cambonino a Cremona le ragazze dell’under 18 (terze in graduatoria) affronteranno l’Esperia, sesta in classifica.
 
Risultati
Seconda divisione femminile girone B:
VOLLEY OFFANENGO 2011-STEELCOVER 3-0
(29-27, 25-16, 25-18)
VOLLEY OFFANENGO 2011: Omacini, Follini, Valdameri, Usini (L), Rancati (L), Bressanelli, Bertoncelli, Bonizzi, Fontanella, Lupo Stanghellini, Gesi, Fugazzola, Russo. All.: Zanotti
Under 14 femminile girone B:
PASTICCERIA CASTELLO-PALLAVOLO OFFANENGO 0-3
(8-25, 9-25, 9-25)
PALLAVOLO OFFANENGO: Festari, Degli Agosti, Valdameri, Boffelli, Orlandi, Zaje, Crotti, Stringhini Ciboldi, Costi, Pariscenti, Omacini. All.: Bettinelli
Under 13 femminile girone C:
PALLAVOLO OFFANENGO-CDL EXPRESS 3-0
(25-15, 25-17, 25-17)
PALLAVOLO OFFANENGO: Bozzetti, Cè, Stringhini Ciboldi, Pizzo, Zaniboni, Galloni, Manara, Sacchi, Vailati, Zaje, Grassi Scalvini, Viviani. All.: Bettinelli

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI