Foto Bluvolley Verona

Giovanili, BluVolley Verona: Open Week per ragazzi e ragazze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’occasione per inseguire un sogno, un’opportunità per misurare le proprie capacità.

BluVolley Verona organizza un Open Week dedicata a ragazzi (2007-2009) e ragazze (2008-2010), che a partire da lunedì 31 agosto, dalle ore 9.00, potranno svolgere degli allenamenti mirati presso il BluVolley Sporting Club, seguiti dallo staff tecnico del settore giovanile gialloblù, con lo scopo di individuare giovani talenti da inserire nella cantera BluVolley.

La giornata tipo prevederà il ritrovo e l’accoglienza dalle 8.00 alle 9.00, una prima sessione di allenamento dalle ore 9.15 intervallata da uno spuntino a base di frutta fresca, il pranzo alle ore 12.30, a seguire attività libera, dopodiché vi sarà una seconda sessione di allenamento a partire dalle 14.15 che si concluderà alle 16.15, con intervallo per merenda. Il ritiro dei ragazzi è previsto fino alle ore 17.00.

Le attività si svolgeranno sugli 8 campi in erba del BluVolley Sporting Club. Al termine della settimana i migliori ragazzi e ragazze avranno la possibilità di iscriversi alle squadre giovanili di BluVolley per la stagione sportiva 2020/2021.

La quota d’iscrizione ha un costo di 30€ comprensivo di pranzo, merende con frutta fresca e assicurazione.

Per informazioni e adesioni scrivere a giovanili@bluvolleyverona.it

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI