Foto Volley Millenium Brescia

Giovanili: a segno Under 16 e Under 14 della Millenium Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Settimana di alti e bassi per le squadre giovanili del Volley Millenium Brescia. Trasferta amara quella della Serie C contro la Nuova Bstz-Omsi Polisportiva Vobarno: le ragazze di coach Leali riescono a strappare solo un set alle padrone di casa (risultato finale di 3-1). “Abbiamo tenuto il passo delle nostre avversarie nel primo e nel terzo set, faticando invece nel secondo e nel quarto – sono le parole del coach dopo la gara –. Ci portiamo a casa sensazioni positive per le prossime sfide, ma serve maggior continuità per fare punti contro avversarie costruite per la parte alta della classifica come Vobarno“.

Non sorride nemmeno la squadra di Serie D allenata da coach Eugenio Cavallo: la Faprosid Cologne supera in casa le bresciane con il risultato di 3-0. “Siamo rammaricati – commenta il coach – per non aver portato dei punti a casa, soprattutto visti i parziali degli ultimi due set. Non siamo riusciti a portare del tutto dalla nostra parte l’inerzia della partita, pur esprimendo a tratti un bel gioco. Stiamo  crescendo a vista d’occhio e sono soddisfatto di alcune risposte, che abbiamo poi potuto far vedere in maniera netta domenica in Eccellenza contro le nostre pari età, non mettendo mai in discussione il risultato e vincendo a punteggio pieno“.

Le Under 16 di coach Cavallo, infatti, hanno chiuso i conti in tre set contro la Volley Academy Ombc di Maclodio, con una vittoria netta, conquistata fuori casa e determinante per la classifica. Nella sfida di Under 18 contro la Real-Bav Eccellenza, invece, sono state le ospiti ad avere la meglio: le giovani Leonesse sono state superate per 3-0.

Sconfitta anche l’Under 18 Young: al Polivalente di San Polo, è la Tron Volley-Fornaci a passare con il risultato di 1-3. Le Under 14, invece, conquistano tre punti importanti in trasferta, superando l’Ager Juvolley per 3-0. Successo anche per le Under 13 della Millenium: a Caionvico, contro la Cope Bs Atlantide Rosa, la gara si chiude in tre set. Tanto divertimento e grande soddisfazione, infine, per entrambe le formazioni Under 12 di Volley Millenium: a Prealpino vincono sia Elfi che Hobbit.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI