Giorgione, l’Under 16 Integrus al "Campesan"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Palcoscenico di primissimo livello nazionale per l’under 16 Integrus che nel fine settimana prende parte al Memorial Campesan in programma nel bacino termane eurganeo.

Si tratta di un torneo under 16 ad invito al quale partecipano i migliori settori giovanili d’Italia di categoria, una sorta di finali scudetto anticipate per il livello di gioco e il clima competitivo che si respira.

Per il Giorgione allenato da Paolo Carotta, esordio con il Casal De’ Pazzi di Roma, una delle favorite al titolo tricolore: «Per l’under 16, è una delle tappe di crescita inserite nel nostro programma stagionale – spiega il tecnico di Castelfranco – Disputeremo degli incontri di altissimo livello che ci permetteranno di maturare ulteriore esperienza. Disponiamo di un gruppo indubbiamente interessante con la maggior parte delle atlete nate nel 2005.

Con loro stiamo perciò lavorando in chiave futura, senza l’ossessione del risultato immediato ma con l’idea di portarle appena possibile a giocare con la nostra prima squadra di B1».

Altra importante notizia al capitolo giovanile: Giada Frigo (che ha già esordito in B1 mettendo a segno 3 punti), Alessandra Ganzer e Gloria Mason sono state inoltre selezionate per prendere parte al “regional day” in programma domenica a lunedì prossimo a Torri di Quartesolo, agli ordini dei selezionatori azzurri Pieragnoli e Maghella.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI