Gioia del Colle: stasera a Roma per la prima dei quarti dei Playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si inizia a far sul serio.

Con il cuore oltre l’ostacolo. La Gioiella Micromilk G.d.C., dopo il successo nel preliminare contro la Videx Grottazzolina, si accinge ad affrontare i quarti di finale dei Play-Off Promozione Serie A2 UnipolSai.

Questa sera, al PalaTiziano, andrà in scena la prima gara della serie contro la corazzata Ceramica Scarabeo GCF Roma, vincitrice della Del Monte Coppa Italia 2018 e assoluta protagonista del campionato cadetto.

La squadra del mister Alessandro Spanakis, già incontrata nel primo turno della competizione tricolore (conclusosi 3-1 per i capitolini), è reduce, infatti, da una marcia impressionante,   sia nel girone Bianco che nella pool A.

Il primo posto, strappato in entrambi i raggruppamenti, è il giusto premio per la continuità di gioco, espressa dai giallorossi, nel corso dell’intera regular season.

Le qualità e le doti tecniche dei laziali sono sotto gli occhi di tutti. Dall’estro del regista Zoppellari all’esplosività dell’opposto Padura Diaz, dalla classe del capitano Snippe alla potenza del centrale Pollock, per poi concludere con l’affidabilità dello schiacciatore Tiozzo e l’esperienza del centrale Franceschini e del libero Romiti.

Non sarà facile superare la candidata numero uno al salto di categoria, ma il diktat in casa Real è quello di provarci palla su palla, fino alla fine.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Rocco Brancati, coadiuvato dal sig. Alessandro Oranelli nel ruolo di secondo.

A partire dalle ore 20:30, la gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI