Gioia del Colle: momento d’oro di Grassano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In casa pugliese si parla di un protagonista assoluto.

È stato uno dei trascinatori nella realizzazione dello storico double Promozione-Coppa Italia in serie B. Quest’anno, nella serie cadetta, sta continuando a recitare un ruolo da autentico leader, sia in campo che nello spogliatoio biancorosso.

Esperienza, carisma ed affidabilità fanno di lui una pedina importante nello scacchiere tattico del mister Vincenzo Mastrangelo. Stiamo parlando dello schiacciatore Michele Grassano, fresco vincitore del premio Mvp nella gara contro la Sieco Service Impavida Ortona.

A tre giorni dalla gara casalinga contro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, il martello foggiano ha parlato così ai nostri microfoni: “Sto attraversando un buon momento di forma. I problemi alla schiena, accusati ad inizio stagione, sono ormai alle spalle. Grazie all’ottimo lavoro svolto sulla tecnica in allenamento, mi sento molto sicuro in tutti i fondamentali, specialmente in quello di ricezione.

Cerco sempre di assicurare il mio contributo in ogni partita e di mettere tutta la mia esperienza al servizio della squadra. In questo gruppo siamo tutti importanti per la causa biancorossa. È questa la nostra forza. Forza che ci ha permesso di andare sempre a punti in queste prime sei giornate e di tenere testa a corazzate come Spoleto e Bergamo. È in arrivo un trittico di gare difficili che chiariranno le nostre reali ambizioni di classifica. In questo campionato nessuno ti regala niente.

Dopo questo inizio positivo, sarà fondamentale rimanere umili ed affrontare ogni avversario al massimo delle nostre possibilità. Solo così potremo conseguire risultati importanti, degni di una piazza storica come Gioia del Colle!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI