Giappone: ultimo assalto ai play off per gli JTEKT Stings

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto JTEKT Stings
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nessuna sorpresa nel weekend della V.League maschile giapponese: vincono tutte le prime in classifica, anche se i Wolfdogs Nagoya, nonostante un Bartosz Kurek da 40 punti, lasciano per strada un altro punticino nel doppio scontro con i Toray Arrows (3-1, 3-2). Un risultato che consente ai campioni in carica JTEKT Stings, senza problemi contro i Nagano Tridents, di coltivare ancora qualche speranza di qualificazione play off, anche se il cammino è in salita: due vittorie e 8 punti da recuperare in 6 partite, le ultime due delle quali contro i primi della classe Suntory Sunbirds.

Questi ultimi sono ormai certi del passaggio alla post-season (anche se non del primo posto) grazie al doppio 3-0 sui Sakai Blazers, con altri 27 punti di Dmitry Muserskiy nella prima partita. Tutto facile anche per i Panasonic Panthers contro l’Oita Miyoshi, matematicamente retrocesso così come i Tridents.

(fonte: Vleague.jp)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)