Foto Facebook JT Marvelous

Giappone: Drews vince al tie break la sfida con Plummer

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non cambiano gli equilibri della V.League femminile giapponese, che vede sempre tre squadre in fuga in vetta alla classifica. Le irraggiungibili Toray Arrows portano a casa altri due successi salendo a quota 20, e altrettanto fanno le NEC Red Rockets: vittime di entrambe le squadre le Toyota Auto Body Queenseis di Indre Sorokaite, che vivono un weekend da incubo con due nettissimi 0-3.

Faticano molto di più le JT Marvelous, che dopo aver battuto per 3-0 l’Hitachi Rivale devono rimontare due set di svantaggio sulle Denso Airybees (23-25, 21-25, 25-21, 25-18, 15-9): la sfida americana tra opposte la vince Kathryn Plummer con 24 punti contro i 20 di Annie Drews, ma è quest’ultima a festeggiare la vittoria.

Continua anche la risalita di Saitama Ageo Medics – due vittorie consecutiva per Shaina Joseph e compagne – e Hisamitsu Springs, mentre in coda batte un colpo il Victorina Himeji (3-0 alle Okayama Seagulls), che però è costretto a rinviare la sfida con le PFU Blue Cats, ancora fermate dal Covid-19.

(fonte: Vleague.jp)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI