(foto CEV)

Giannelli e Lisinac questa settimana in primo piano sul sito della CEV

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La settimana che ha appena preso il via sarà contraddistinta da un doppio importante appuntamento mediatico sul sito della CEV per due giocatori di Trentino Volley: Simone Giannelli e Srecko Lisinac saranno infatti protagonisti di due interviste separate, realizzate dall’Area Comunicazione.

Mercoledì 10 giugno il Capitano proseguirà la sua presenza nella rubrica “The Ace Space”, un particolare servizio podcast in cui, in video conference con un paio di interlocutori scelti dalla CEV, parlerà di se stesso ma anche dello sviluppo negli anni del ruolo di palleggiatore. Domenica 14 giugno invece sarà la volta del centrale serbo, che verrà raccontato attraverso la rubrica “Unscripted” anche con l’ausilio di materiale inedito come filmati, fotografie e post social.

Anche in un periodo assolutamente privo di partite come quello che ha caratterizzato gli ultimi mesi della pallavolo internazionale, Trentino Volley si è così confermata fra le Società che hanno goduto di maggiore visibilità in campo europeo, grazie ai suoi tanti campioni ma anche per mezzo del suo ventennale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI