Gianluca Signorelli e Atlantide Brescia, un divorzio al veleno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel roster ufficiale della Sarca Italia Chef Centrale Brescia per la stagione 2019-2020 non c’è il centrale Gianluca Signorelli, cresciuto proprio nel settore giovanile della società lombarda e protagonista dell’ultimo campionato di A2. Un divorzio che non è stato indolore: “Sottolineo sin d’ora che non è stata una mia scelta lasciare la società Atlantide – ha scritto il giocatore sul suo profilo Facebook – e anzi in questo momento mi ritrovo senza squadra. Ora non posso dire di più“.

Il quotidiano Bresciaoggi riferisce che il giocatore, contattato telefonicamente, ha dichiarato di aver affidato la questione al proprio legale. L’allenatore e direttore tecnico dell’Atlantide, Roberto Zambonardi, dà la sua versione dei fatti: “Non l’abbiamo tesserato perché abbiamo scoperto tramite il nostro assicuratore che non aveva ancora firmato il contratto, e se avessimo proceduto con il tesseramento, sarei andato incontro a sanzioni e probabilmente anche a una querela“.

Secondo la società, Signorelli non avrebbe mai firmato il contratto arrivato oltre un mese fa tramite il suo procuratore, e non ne avrebbe informato il club. La motivazione sarebbe da ricercare, stando all’articolo di Bresciaoggi, nel mancato accordo sulla copertura assicurativa e sul risarcimento legato a un passato infortunio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI