Mint Vero Volley Monza gruppo
Foto Lega Pallavolo Serie A

Gianluca Galassi promette: “Lotteremo fino all’ultima palla” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si ferma nella gola l’urlo dei tifosi della Mint Vero Volley Monza, che ancora una volta assapora l’opportunità di chiudere la serie dei quarti Play Off in Gara 4 contro Civitanova e poi se la vede sfuggire dalle mani sul più bello. “Sicuramente sognavamo una vittoria stasera – ammette Gianluca Galassiperò devo essere sincero: stiamo sempre con i piedi per terra, e in queste ultime due gare si è visto. Sapevamo quanto sarebbe stato difficile vincerle e quanto sarà difficile in Gara 5, ma è un nostro obiettivo e quindi faremo di tutto per arrivare più preparati possibile a una gara fondamentale. Anche se abbiamo poco tempo, sicuramente riguarderemo la partita di oggi e cercheremo di capire cosa possiamo fare meglio“.

Anche questa volta Galassi, come il suo compagno di reparto Di Martino, è andato in doppia cifra: “In questo è molto bravo Fernando (Cachopa, n.d.r.) ad avere una gestione del gioco completa e far attaccare tutti quanti. Noi ci siamo fatti trovare pronti, ma possiamo fare ancora qualcosa di meglio, e mercoledì sarà sicuramente l’occasione giusta“.

Infine un pensiero ai tifosi che hanno affollato la Opiquad Arena: “Non si vede spesso un pubblico del genere qui a Monza – dice il centrale – dobbiamo sicuramente ringraziare i tifosi per essere venuti a sostenerci, e spero che abbiano capito quanto impegno e sacrificio ci abbiamo messo. Non è il risultato che volevamo tutti, ma devono essere comunque fieri di questa squadra, perché lotta e lotterà fino all’ultima palla“.

Avremo un’altra chance mercoledì – aggiunge Ran Takahashi ai microfoni della società – stasera avremmo dovuto vincere, lo sappiamo, ma siamo pronti per la prossima sfida. Dobbiamo migliorare e sistemare alcuni dettagli, in vista di mercoledì“.

intervista di Giuliano Bindoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI