CappuVolley 2020

Gianluca Bisci all’Aurispa Libellula: “Punto a dare un contributo di esperienza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è aggregato al gruppo già la scorsa settimana, dopo la separazione dal Cappu Volley, ma ora potrebbe arrivare il momento del suo esordio ufficiale: Gianluca Bisci è a tutti gli effetti un giocatore dell’Aurispa Libellula Lecce, e sarà a disposizione per la difficile sfida in programma domenica con la capolista Efficienza Energia Galatina, un derby salentino molto sentito.

L’esperto libero classe 1983 ha assistito alla prestazione della sua squadra nella trasferta di Modica, e nell’intervista alla Gazzetta del Salento commenta: “Le potenzialità per fare bene, a mio parere, ci sono. I ragazzi che compongono l’organico sono tutti validi. Contro il sestetto siciliano, hanno disputato un primo set straordinario. Come tutti i team giovani, l’Aurispa Libellula paga dazio, sul piano mentale, nei momenti di difficoltà, che rischiano di diventare prolungati. Personalmente punto a dare il mio contributo alla causa, mettendo la mia esperienza al servizio del collettivo“.

Bisci si sofferma poi sulla sfida con Galatina: “Affronteremo una formazione che si sta comportando alla grande e che è in vetta alla graduatoria. L’incontro, pertanto, è molto complicato, ma disputare match simili è sempre molto stimolante. Cercheremo di fare leva sulle grandi motivazioni che deriveranno dal fatto di duellare con la compagine leader, per di più in un derby, per dare il meglio“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI