Giani in vista dei playoff: “A Modena toglierei Christenson. Lui può davvero fare la differenza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Play Off Scudetto di Superlega al via nel weekend con gara 1 dei quarti di finale. La serie più equilibrata è sicuramente quella che metterà di fronte l’Azimut Leo Shoes Modena, che ha chiuso la regular season al quarto posto e quindi con il vantaggio del fattore campo, e la Revivre Axopower Milano, quinta al termine della stagione regolare. Una sfida emozionante e difficilmente pronosticabile. Lo stesso coach Andrea Giani, intervistato da “Il Resto del Carlino Modena” ha dichiarato di quanto possa essere equilibrato questo quarto di finale.

Andrea Giani è uno che sa bene cosa voglia dire entrare in clima scudetto e non si nasconde dietro un dito: «Sicuramente è il quarto di finale più equilibrato» racconta l’ex leader gialloblù, che si aspetta tre partite combattutissime.

Cebulj giocherà con il dente avvelenato, dato che Modena lo ha ceduto in estate? «Non credo, ormai è passato tanto tempo e sarebbe stupido che la sua molla fosse quella. La differenza la farà la partita, nelle motivazioni, non il nome dell’avversario».

Infine, chi toglierebbe ai gialloblù? «Modena è una grande squadra, ma l’elemento che può fare davvero la differenza è Micah Christenson».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI