Giammarco Bisogno: “Ho preso un impegno, anche in caso di A2, ripartiremo con ambizione!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una situazione che si fa sempre più complicata per la Emma Villas Siena che vede sempre più lontane le speranze di salvezza. Il Presidente Giammarco Bisogno, nell’intervista rilasciata a Guido De Leo de “La Nazione Siena”, ha dichiarato però di voler continuare anche in caso di retrocessione.

La stagione della Emma Villas ha preso una brutta piega ma il patron Giammarco Bisogno non getta la spugna:
“Il calendario è tosto anche per chi ci sta sopra, Vibo e Sora su tutte. Dobbiamo credere nella salvezza. Mancano sei partite e ci sono molti punti in palio. Con una decina di punti possiamo salvarci. È difficile non impossibile. Non accetto l’idea di retrocedere senza mollare e a partire da sabato mi aspetto un segnale dai ragazzi”.

Lo spettro della A2 purtroppo è concreto. Il progetto Emma Villas, tuttavia, andrà comunque avanti anche in caso di retrocessione:Assolutamente si. Ho preso un impegno nei confronti della città, della Lega Volley di cui sono consigliere, dei tifosi, dei nostri numerosi partner che ci aiutano e sostengono. Voglio continuare a sperare nella permanenza in A1 perché questa città, con la sua storia sportiva, lo merita. È quello che ripeto in continuazione ai giocatori. Lottate per Siena, per l’attaccamento che ci dimostrano i tifosi. Una città così non può retrocedere. Detto questo anche nel malaugurato caso di A2 ripartiremo con ambizioni provando a risalire subito, anche se sappiamo benissimo che non è facile”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI