Foto Maurizio Lollini/Bartoccini Fortinfissi Perugia

Giada Cecchetto: “La Megabox può valere un posto a metà classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una squadra tutta nuova e ancora in divenire, ma che può ritagliarsi il suo spazio nel campionato di Serie A1 femminile. Ecco la Megabox Vallefoglia nelle parole del libero Giada Cecchetto, che in un’intervista al Corriere Adriatico racconta così l’inizio della preparazione: “Sono contenta di come sta andando, stiamo creando un bel gruppo e lavorando intensamente. Cominciamo a vedere la squadra effettiva, le intese, i feeling. Mi trovo bene, la società è ambiziosa e le impressioni sono positive“.

In assenza di un opposto titolare, la squadra marchigiana ha però a disposizione tante giocatrici che possono interpretare il ruolo, e Cecchetto “svela” che la scelta potrebbe cadere su Kenia Carcaces: “Il coach la sta considerando più che altro come opposta, anche se per lei è una novità. Probabilmente sarà lei il posto due, Kosheleva è più banda“.

Infine i pronostici per la stagione: “Penso che la nostra squadra possa valere un posto a metà classifica – dice Cecchetto – ma l’importante è il gruppo che si crea, e poi parlerà il campo. Il campionato è duro, tante squadre sono molto competitive e il livello sarà alto. Cresceremo tanto e diremo la nostra“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI