Foto Modena Volley

Già 1200 abbonati al PalaPanini: “Modena sta rispondendo come sa fare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è chiusa ieri la prima fase di prelazione della campagna abbonamenti di Modena Volley per la stagione 2022-23 e la risposta del pubblico di Modena è stata straordinaria: sono oltre 1200 le tessere sottoscritte dai tifosi gialloblù, un numero che riporta il PalaPanini agli anni pre covid. Ora, dal 28 al 2 agosto, sarà ancora aperta la prelazione per gli abbonati che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione, mentre da venerdì 5 agosto inizierà la vendita libera, solo online su Vivaticket.it (dal 23 agosto saranno aperte anche le vendite al PalaPanini).

Il pubblico di Modena sta rispondendo in maniera eccezionale – commenta Giulia Gabana, presidente di Modena Volley –, il periodo non è dei più semplici a livello globale, ma mi riempie il cuore di gioia sapere di poter contare sempre sulla nostra colonna portante, il pubblico. Il progetto tecnico che abbiamo approntato, e di cui io sono estremamente orgogliosa, è piaciuto e ha convinto anche i nostri tifosi: il mix di giovani con un grande potenziale e di campioni di consolidata esperienza darà al Giangio la possibilità di schierare una squadra affamata di successi e che sarà pronta a giocarsela con tutti a viso aperto. Questo era il nostro obiettivo, questo era quello che volevamo assicurare al nostro pubblico: spettacolo in campo e un progetto che guardasse al futuro“.

Per me è la prima campagna abbonamenti vissuta da dietro le quinte – aggiunge il vicepresidente Michele Storci, è emozionante vedere la vicinanza e il calore di tifosi e appassionati che ho potuto toccare con mano salutando personalmente alcuni degli abbonati in fila al PalaPanini. Modena si conferma, una volta di più, la capitale della pallavolo, anche e soprattutto per il suo pubblico unico“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI