Germania maschile, si allunga il distacco tra Berlino e Friedrichshafen

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Molto interessante il duello che si prospetta nella Bundesliga tedesca tra il Berlin Recycling Volley, attualmente al comando della classifica con otto vittorie consecutive e tre  soli set persi, e il Friedrichshafen che tuttavia ha una partita da recuperare.

Nel posticipo di ieri il Friedrichshafen ha battuto l’Alpenvolleys Hypotirol Haching, battuto per 3-2 al termine di una sfida molto intensa. Ancora una volta decisivo Nikola Gjorgjev, 21 punti, in una gara che nelle fasi decisive ha esaltato soprattutto le qualità di Junkami. L’Haching gioca quasi esclusivamente su Paulo Victor Costa che regge il confronto con Gjorgjev, ma da solo non basta. Finisce in oltre due ore di gioco 2-3 (23-25, 25-19, 16-25, 25-21, 13-15) con il Friedrichshafen due volte in vantaggio e due volte raggiunto prima di prevalere nel tie break.

Berlino sabato aveva vinto facilmente con il Duren, 3-0 (25-16, 25-20, 25-22). Berlino al comando con 23 punti, tre punti sotto il Friedrichshafen; poi un abisso di sette punti prima di trovare gli inseguitori.

(Fonte: volleyball-bundesliga.de)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI