Gennari sulla esclusione dalla Nazionale: "Ho dato priorità al mio ginocchio e a Busto"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alessia Gennari non prenderà parte all’estate azzurra, che culminerà con i Mondiali in Giappone, per motivi fisici, in seguito ad una scelta condivisa con il tecnico della Nazionale, Davide Mazzanti. E’ stata la stessa giocatrice della Unet E-Work Busto Arsizio a precisarlo in un video sulla propria pagina Facebook, dopo le numerose richieste e quesiti formulati da parte dei suoi sostenitori che non avevano visto il suo nome tra quelli della lista del CT.

Tra le motivazioni, oltre alla volontà di non compromettere le condizioni del proprio ginocchio, c’è anche quella di volersi già concentrare sulla prossima stagione con Busto.

Queste le sue parole:
“Ho voluto fare questo breve video per chiarire e spiegare la mia situazione. Dopo aver parlato con Davide Mazzanti ho dovuto fare una scelta, che è quella di non andare in Nazionale. Per l’esperienza che ho avuto in passato, ho visto che il mio ginocchio non regge i ritmi della Nazionale, e quindi ho dovuto darmi una priorità, che riguarda la prossima stagione nel mio club. Non sono in Nazionale per questo motivo. Grazie a tutti per l’interessamento. Colgo quest’occasione anche per fare un enorme in bocca al lupo alle ragazze e allo staff della nazionale”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI