Foto Facebook Blu Volley Quarrata

Gemma Arianna Bianciardi vestirà per il terzo anno la maglia della BluVolley Quarrata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gemma Arianna Bianciardi, centrale classe ‘95, vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia della BluVolley Quarrata. Un accordo trovato in extremis ma che può permettere alla BluVolley di guardare ancora con maggiore tranquillità e serenità il difficile girone di Serie B1.

Gemma è stata tra le migliori nel finale della passata stagione, prima dell’interruzione per Covid. Specialità di casa fast è una battuta in float davvero insidiosa.

Ho deciso di riprendere quest’avventura perché già mi mancava moltissimo. La squadra é completamente nuova, ci sono tante giocatrici con grande esperienza in serie più alte e questo per me é un ulteriore stimolo a fare molto di più e imparare sempre di più. Devo dire che la società ha fatto ottimi investimenti come dicevo prima sia a livello di roaster sia a livello dello staff. Direi che il blu Volley quest’anno può fare tanto a livello di classifica, sarà molto divertente. Io sono carica a molla, non vedo l’ora di ricominciare e sono pronta a dare il 110%! Felice di essere tornata a Quarrata!“.

Roster chiuso, ora spazio solo per il lavoro in palestra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI