Marco Gaspari Allianz Vero Volley Milano
Foto di Allianz Vero Volley Milano

Gaspari: “Pinerolo ha fatto una stagione sopra le righe, sarà fondamentale cominciare bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il momento più bello ed emozionante della stagione è arrivato per l’Allianz Vero Volley Milano di coach Marco Gaspari, pronta a scendere in campo mercoledì 27 marzo, alle ore 20.30 (diretta Rai Play e volleyballworld.tv), all’Allianz Cloud, contro la Wash4Green Pinerolo per Gara 1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto Serie A1 Tigotà 2023/24. Il secondo atto è fissato a Pinerolo domenica 31 marzo alle ore 17.00.

Marco Gaspari (Coach Allianz Vero Volley Milano): “Cominciano i Playoff, che sono un nuovo campionato in cui tutto quello fatto fin ora è stato solamente per il posizionamento nella griglia per la post-season. Partiamo tutti da zero. Pinerolo giocherà queste gare a mente libera; ha fatto una stagione sopra le righe, partendo con l’idea di provare a far meglio dello scorso anno ed è arrivata sesta. Hanno fotto molto bene nella continuità di una regular season. Il nostro obiettivo è iniziare questo percorso nel migliore dei modi, cercheremo di recuperare un pochino le giocatrici acciaccate e mercoledì avremo bisogno del calore del nostro pubblico per portare a casa la vittoria”.

Michele Marchiaro (Wash4Green Pinerolo): “Continua la ricerca della nostra migliore pallavolo. Per affrontare Milano dovremo iniziare da una fase difensiva solida degna di tale nome. A partire dal servizio. Condizione necessaria per costruire un agonismo offensivo equilibrato”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI