Foto You Energy Volley

Gas Sales Bluenergy, al via la campagna abbonamenti “Siamo una cosa sola”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo un anno e mezzo di stop il Palabanca di Piacenza riapre finalmente al pubblico: questa mattina la Gas Sales Bluenergy Piacenza ha presentato la nuova campagna abbonamenti, accompagnata dal claim “Siamo una cosa sola“. “Dopo un anno e mezzo di palazzetti vuoti – dice la presidente Elisabetta Curtinon vedevamo l’ora di poter aprire le porte del PalaBanca. Per fare in modo di godere dello spettacolo in piena sicurezza abbiamo allestito un innovativo dispositivo all’ingresso in grado di sanificare le persone che entrano all’interno del palazzetto, garantendo così, grazie anche alla certificazione verde e all’utilizzo delle mascherine, la sicurezza di un ambiente sanificato“.

Siamo davvero contenti – aggiunge il vicepresidente Giuseppe Bongiorni di poter offrire l’opportunità di vedere dal vivo lo spettacolo della Superlega, il campionato più bello al mondo. La nostra squadra è partita con il piede giusto e siamo certi che la campagna abbonamenti sarà favorita dalla situazione che lentamente sta tornando alla normalità. Abbiamo scelto di intitolarla ‘Siamo una cosa sola’ perché finalmente torniamo in presenza insieme al nostro pubblico. I nostri tifosi biancorossi sono parte integrante della squadra, sono il settimo uomo in campo e insieme possiamo davvero fare la differenza. Nella pallavolo è proprio vero che il gruppo produce più della somma dei singoli. E il gruppo sono anche i nostri tifosi“.

Quest’anno la campagna parte con grande slancio – commenta la responsabile relazioni esterne e marketing Monica Uccelli e per chi è già stato nostro abbonato sono previste agevolazioni grazie anche alla collaborazione con Gas Sales Energia e Banca di Piacenza. Per chi decide di abbonarsi c’è anche la possibilità di acquistare attraverso il nostro sito un abbonamento a Volleyball World Tv, piattaforma che trasmette in diretta tutte le partite di campionato. Nella struttura di questa campagna abbiamo voluto rafforzare il principio del gioco di squadra in base al quale è importante e necessario, ma anche bello, unire le forze per ottenere il risultato per tutti“.

Presenti alla conferenza stampa anche i giocatori reduci dalla vittoria contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. Così il palleggiatore Antoine Brizard: “Sono molto felice di poter tornare a giocare con il pubblico. Qui in Italia i tifosi sono molto affezionati a noi giocatori. La bellezza di questo sport passa anche attraverso il calore del pubblico che vive intensamente ogni azione sul campo“.

Francesco Recine: “Torniamo a giocare con il settimo uomo in campo. I tifosi per noi rappresentano una marcia in più. La pallavolo è uno sport psicologico, sentire la forza del branco dei nostri Lupi ci dà coraggio e ci offre uno stimolo importante per fare sempre meglio“.

La campagna abbonamenti si svilupperà in collaborazione con il partner organizzativo Banca di Piacenza: “Per i nostri clienti e non solo – spiega il vicedirettore Pietro Boselli abbiamo pensato, come negli anni precedenti, di mettere a disposizione gli sportelli della sede centrale e di altre sette tra agenzie e filiali per poter sottoscrivere gli abbonamenti“.

Giovedì 21 e venerdì 22 ottobre gli abbonati delle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 potranno esercitare il diritto di prelazione, confermando settore e posto o cambiando tra quelli disponibili, mentre il 23 ottobre potranno confermare soltanto il settore. Dal 24 al 30 ottobre la vendita aperta a tutti, anche online su Vivaticket.

Gli abbonamenti comprendono le 11 gare di regular season e l’eventuale Coppa Italia. I prezzi vanno dai 250 euro per le tribune Farnese e Gotico (ridotto a 220 per Under 16 e Over 70) ai 235 euro per la Tribuna Po (ridotto 210), fino ai 200 euro delle curve (ridotto 180). I biglietti per le singole partite costeranno rispettivamente 30, 25 e 20 euro (ridotti 25, 20 e 15) per le partite standard e 40, 33 e 25 (ridotti 35, 28 e 20) per i big match con Civitanova, Perugia, Modena e Trento.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI