Foto Roberto Peli/Volley 2001 Garlasco

Garlasco, due punti per la salvezza: “Non sottovalutiamo l’impegno con Brugherio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Montecchio Maggiore, il Volley 2001 Garlasco torna al PalaRavizza di Pavia per l’ultima giornata di regular season: domenica 10 aprile alle 18 la sfida con l’ormai retrocessa Gamma Chimica Brugherio (in diretta su legavolley.it con il commento di Paolo Ambrosioni e Davide Falzone). Gli avversari, che arrivano da una sconfitta per 0-3 contro Macerata, giocheranno la loro ultima gara in Serie A3 cercando di chiudere la loro avventura con una vittoria.

Dall’altra parte della rete il Volley 2001 Garlasco deve conquistare almeno due punti per essere certo di raggiungere la salvezza senza dover attendere il risultato di Torino e di Belluno. Un obiettivo sicuramente alla portata dei ragazzi di coach Vittorio Bertini, che presenta così la sfida decisiva: “Siamo arrivati all’ultima gara dell’anno, preparati e convinti di poter far bene e raggiungere il risultato prefissato ad inizio stagione. Certo c’è un pizzico di delusione perché, con un po’ di attenzione in più, già settimana scorsa avremmo potuto centrare l’obiettivo. Purtroppo da un lato, e per fortuna dall’altro, la realtà è sempre più forte del desiderio e quindi con impegno ci siamo ‘regalati’ un’altra settimana intensa“.

Non solo non sottovalutiamo l’impegno – afferma Bertini – ma anzi teniamo in grandissima considerazione i ‘cugini’ di Brugherio, che sono una squadra (ma soprattutto una società) capace di dimostrare nell’ultimo ventennio come aggressività, determinazione, altruismo e intelligenza possano portare a grandi risultati. Sarà comunque una partita vera e bella, ne sono certo“.

Per accedere al match è consigliabile l’acquisto dei biglietti tramite l’apposita piattaforma online, al prezzo unico di 4 euro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI