Official Volley 2001 Garlasco

Garlasco, che battaglia con Pro Patria. Citterio: “Abbiamo espresso una buona pallavolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primo tie break della stagione per le ragazze di coach Madalina Angelescu che cedono al Pro Patria Volley Milano dopo cinque set combattutissimi!

Ecco il commento post partita della nostra banda Giulia Citterio, che si è dimostrata trascinatrice anche in prima linea: “Eravamo cariche e pronte a questa battaglia e credo che l’abbiamo dimostrato mettendo in campo una buona pallavolo. Loro sono una bella squadra a cui vanno i complimenti sinceri: è chiaro che c’è il ritorno e faremo del nostro meglio per ottenere ancora di più. Sarebbe davvero bello si sbloccasse qualcosa anche per il nostro pubblico perchè questa è stata una partita bella da giocare, ma penso anche da vedere e la carica dei propri tifosi può davvero fare molto“.

Anche la nostra ex regista Barbara Pagnin ha condiviso le sue senzioni a fine gara: “Abbiamo lavorato tanto in settimana perchè conoscevamo il valore del nostro avversario. Personalmente ho sentito l’emozione più in fase pre-partita che durante la gara, anche se non sono soddisfatta al 100% della mia prestazione. Abbiamo giocato comunque tutte bene a livello d’insieme, un plauso speciale va al nostro libero, al suo primo campionato nazionale. Nel Volley 2001 Garlasco ho vissuto cinque anni di bei momenti e ricordi, oltre che aver costruito salde amicizie: non posso che augurare il meglio a tutta la società, dal settore giovanile alle prime squadre”.

Il prossimo turno ci vedrà ospitare il Certosa Volley per il derby pavese: appuntamento con la nostra diretta streaming sabato 13 febbraio alle ore 17,30.

Risultato finale: Pro Patria Volley Milano – Volley 2001 Garlasco: 3-2 (25/22, 19/25, 19/25, 28/26, 15/13)
Punteggi individuali: Silvia Sala 8, Kovacova 28, Favaretto 8, Citterio 14, Gullí 3, Armondi 5.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI