Foto Pallavolo Diavoli Rosa

Gamma Chimica quasi al completo: si attende solo Pardo Mati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si accendono i motori della Gamma Chimica Brugherio in vista della stagione 2022-23. I brugheresi, protagonisti per il quarto anno consecutiva del campionato di Serie A3 Credem Banca, si sono ritrovati questa mattina al palazzetto di via Manin per la prima sessione d’allenamento della stagione, condotta dal primo allenatore Danilo Durand con l’apporto del team tecnico a sua disposizione, composto dai vice Traviglia e Piazza e dagli assistenti allenatori Donnarumma e De Berardinis. Alla prima sessione tecnica è seguita una seduta dedicata alla preparazione atletica, coordinata dal nuovo preparatore Andrea Delvecchio.

Quasi al completo il gruppo, con 12 atleti su 13 a disposizione: i nuovi arrivati Cielavs e Montermini, i promossi Selleri, Barotto, Carpita, Marini, Ichino e Consonni, il ritrovato Biffi e i confermati Innocenzi, Frattini e Chiloiro. Assente a causa di un problema di salute, ma in fase di guarigione, il centrale Pardo Mati. Il lavoro, che prevede l’alternanza di sedute con palla e sedute in sala pesi, proseguirà per le prossime tre settimane, fino al primo appuntamento ufficiale sul campo.

Al termine delle due ore di allenamento, queste le prime impressioni di coach Danilo Durand: “È stato bello ritrovare tutti i ragazzi, soprattutto i nostri giovani che questa estate ci hanno regalato grandissime emozioni, vincendo i Campionati Europei con la nazionale Under 18. I primi allenamenti saranno di ripresa tecnica e di avvicinamento ai fondamentali, ma grande importanza verrà data alla preparazione atletica. Ho ritrovato i ragazzi in forma e desiderosi di ricominciare. L’organico non è ancora al completo, aspettiamo uno dei nuovi acquisti, Pardo Mati, che purtroppo è fermo per una fastidiosa mononucleosi. Avremo tre settimane di allenamento prima della prima amichevole ufficiale che sfrutteremo al meglio per arrivare pronti all’appuntamento col campo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI