CUS TORINO

Gamba: “Montale è una squadra molto simile alla nostra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo match in una settimana per il Barricalla Cus Torino Volley sempre contro l’Exacer Montale. Dopo il recupero di martedì 8 dicembre, con vittoria delle universitarie per 3-1 in terra emiliana, domenica 13 dicembre alle ore 17,00 al Pala Gianni Asti andrà in scena la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 di volley femminile.

Queste le parole di Nicole Gamba, libero della formazione torinese: “Dopo aver fatto il primo recupero dell’andata, domenica giocheremo di nuovo contro Montale. Stiamo pian piano riprendendo il ritmo, abbiamo tanta voglia di lavorare e tanto entusiasmo, caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono. Montale è una squadra molto simile alla nostra, una formazione con un ottimo muro-difesa e formata da un bel gruppo, dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità. Sono sicura che se stiamo al nostro gioco senza abbassare la guardia i risultati arriveranno. Ritornare a giocare dopo il lungo periodo di stop causato dal covid ci ha illuminato gli occhi, se riuscissimo anche a portare a casa altri punti farebbe bene al morale di tutti”.

Domenica 13 dicembre sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: https://www.lvftv.com/subscription/.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI